venerdì 30 novembre 2012

Quanto vive una mosca?

Mosca Domestica
Le mosche, quelle che gironzolano nelle nostre case, ossia le mosche cosiddette 'domestiche' hanno una vita media della durata di tre settimane

Quanti anni ha Katie Holmes?

Katie Holmes

Katie Holmes nasce a Toledo il 18 dicembre 1978 quindi ha anni. La bella attrice americana deve il suo primo successo alla serie televisiva Dawson's Creek nella quale interpretò il ruolo di Joey Potter. Memorabile anche il matrimonio con Tom Cruise nel 2006 finito poi in separazione nel 2012.

giovedì 29 novembre 2012

Babbo Natale esiste?


Babbo Natale

Babbo Natale esiste ed è conosciuto con tanti nomi: come Santa Claus, Papá Noel, San Nicolao o Saint-Nicolas. Babbo Natale abita in Finlandia e la sua casa è a Drøbak, dove si trova il suo ufficio postale e avviene lo smistamento di tutte le lettere. Ogni anno durante la notte della vigilia di Natale, Babbo Natale, porta i doni ai bambini di tutto il mondo viaggiando con la sua slitta magica trainata dalle sue renne volanti.

Babbo Natale esiste nei cuori di tutti i bambini e in quelli degli adulti che non smettono di sognare.


Quanti anni ha Matteo Renzi?

Matteo Renzi
Matteo Renzi è nato a Firenze l'undici gennaio del 1975 quindi ha anni. Attualmente Renzi è il sindaco di Firenze, nonchè candidato premier del centrosinistra.