domenica 23 febbraio 2014

Chi ha vinto Sanremo 2014?

Arisa Sanremo 2014
Il vincitore, o meglio, la vincitrice della sessantaquattresima edizione del Festival della Canzone Italiana è  Arisa ( nome d'arte di Rosalba Pippa ) con il brano intitolato Controvento. Al secondo posto invece si è classificato Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots con il brano 'Liberi o no', mentre al terzo posto si piazza Renzo Rubino con il brano 'ora'.

Con questo podio si è conclusa l'edizione di Sanremo 2014 presentata dalla consolidata coppia Fazio-Littizzetto, che ha visto salire sul palco, insieme ai grandi artisti italiani della finale, ospiti del calibro di Ligabue, Stromae e Maurizio Crozza che hanno infiammato gli animi dei telespettatori della serata conclusiva del Festival.

lunedì 10 febbraio 2014

Quanti anni ha Luciana Littizzetto?

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto nasce a Torino il 29 ottobre del 1964. Famosissima attrice, presentatrice, scrittrice ma soprattutto inimitabile comica italiana. Luciana non ha figli, ma ha in affidamento due ragazzi con il partner Davide Graziano. La Littizzetto ha compiuto ad oggi anni.

.

Quanti anni ha Fabio Fazio?

Fabio Fazio
Fabio Fazio nasce il 30 novembre 1964 e quindi ad oggi ha compiuto anni. Fazio è sposato con Gioia Selis ed ha due figli: Michele e Caterina.

Chi presenterà Sanremo 2014?

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto presentano Sanremo 2014
Dal 18 al 22 Febbraio 2014 andrà in onda la sessantaquattresima edizione del Festival della Canzone Italiana. Il Festival di Sanremo 2014 verrà  presentato per il secondo anno consecutivo da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.