sabato 21 febbraio 2015

Quanti anni ha Violetta ?

Violetta Castillo  Martina Stoessel
Violetta Castillo è il nome del personaggio interpretato da Martina Stoessel ( doppiata da Emanuela Ionica ) nell'omonima telenovela. Martina Stoessel (Violetta) è nata a Buenos Aires in Argentina il 21 marzo 1997 quindi ad oggi ha compiuto anni!

Quanti anni ha Ariana Grande ?

Ariana Grande
Ariana Grande o meglio Ariana Grande-Butera, è un'attrice, cantante e cantautrice statunitense di origine italiana nata a Boca Raton (che è una città degli Stati Uniti d'America e precisamente si trova nella Contea di Palm Beach nello stato della Florida) il 26 giugno del 1993. Ariana Grande ad oggi ha compiuto anni!

Quanti anni ha Tina Cipollari ?

Tina Cipollari Uomini e Donne

Ma quanti anni ha Tina Cipollari, la famosa opinionista di Uomini e Donne ? Tina è nata a Viterbo il 10 novembre del 1965 quindi ad oggi ha compiuto anni !

martedì 17 febbraio 2015

Quanti anni ha Gerry Scotti?

Gerry Scotti
Gerry Scotti, che è il nome d'arte di Virginio Scotti, famosissimo conduttore italiano è nato a Miradolo Terme il 7 agosto del 1956 e quindi ad oggi lo zio Gerry ha esattamente anni!

lunedì 16 febbraio 2015

Quanti anni ha Barbara d'Urso?

Barbara d'Urso décollté

Maria Carmela d'Urso, alias Barbara d'Urso, nasce a Napoli il sette maggio del 1957 quindi ad oggi Barbara ha compiuto anni!

domenica 15 febbraio 2015

Chi ha vinto Sanremo 2015?

Il volo vincitori Sanremo 2015


Il vincitore, o meglio, i vincitori  della sessantacinquesima edizione del Festival della Canzone Italiana sono  Il Volo  ( giovanissimo gruppo  costituito da due tenori e un baritono rispettivamente: Piero Barone nato ad Agrigento il 24 giugno 1993, Ignazio Boschetto  nato a Bologna il 4 ottobre 1994 e Gianluca Ginoble nato ad Atri l'11 febbraio 1995) con il brano intitolato  Grande Amore . Al secondo posto invece si è classificato Nek con il brano 'Fatti avanti amore', mentre al terzo posto si piazza  Malika Ayane  con il brano 'Adesso è qui (nostalgico presente)'.

Con questo podio si è conclusa l'edizione di Sanremo 2015 presentato da Carlo Conti, che ha visto salire sul palco, insieme ai grandi artisti italiani della finale, ospiti del calibro di Ed Sheeran, Will Smith e Margot Robbie che hanno infiammato gli animi dei telespettatori della serata conclusiva del Festival.

domenica 8 febbraio 2015

Come sturare il lavandino di casa ?

Ventosa sturalavandino


Tutti quanti almeno una volta nella vita hanno avuto a che fare con un lavandino otturato. Ecco una lista di rimedi 'della nonna' naturali ed economici per sturare il lavandino intasato di casa.

Bicarbonato, sale e aceto
Questa miscela è quasi infallibile, come dosi consiglio 5 cucchiai di sale misti a 5 cucchiai di bicarbonato e mezzo litro di aceto.

Aceto bianco e sale grosso e acqua 
Lasciate defluire o asciugate i lavello intasato in modo che anche l'inizio del tubo di scarico risulti vuoto. Versate un bicchiere di sale grosso nello scarico e portate in ebollizione mezzo litro di aceto bianco che verserete sopra il sale nello scarico. E per finire versate un litro di acqua bollente.

Coca-Cola
Mai sottovalutare il potere corrosivo della coca-cola, provare per credere.

Detersivo dei piatti
In caso di intasamenti dovuti a grasso di origine alimentare provate versando un bicchiere di detersivo concentrato per i piatti nello scarico. Lasciate agire per mezz'ora e versateci su un litro di acqua bollente. Questo rimedio dovrebbe sciogliere il grasso.

Ventosa stura-lavandino
La ventosa è il rimedio più efficace in assoluto per i piccoli ingorghi, e se i metodi precedenti non hanno funzionato o hanno funzionato solo in parte, provate a esercitare una pressione sul liquido che non defluisce con la classica ventosa sturalavandino, i risultati possono essere veramente incredibili. Non a caso nell'immaginario collettivo l'idraulico è raffigurato con la sua ventosa sturalavandino :)




giovedì 5 febbraio 2015

Quanti anni ha Charlotte McKinney?

Charlotte McKinney

La reginetta del SuperBowl e nuova Sex Bomb d'America Charlotte McKinney sta facendo girare la testa a milioni di persone di tutto il mondo. Ma quanti anni ha Charlotte McKinney ? Questa bomba sexy in realtà è molto piccola perchè ha solamente anni!

domenica 1 febbraio 2015

Chi presenta Sanremo 2015?

Carlo Conti
Il  Festival di Sanremo 2015 è giunto ormai alla sua 65^ edizione e andrà  in onda su Rai1 dal 10 al 14 febbraio 2015. Questa edizione del Festival di Sanremo sarà presentata dal noto conduttore televisivo Carlo Conti.