mercoledì 26 maggio 2010

Quanti abitanti ci sono nel mondo?

Quanti abitanti ci sono nel mondo?
Quanti abitanti ci sono nel mondo? Diciamo che siamo sempre di più! Oggi 29 gennaio 2012, la popolazione umana del mondo, è stata stimata da l' United States Census Bureau. Il totale stimato è 6,990,994,621, ossia sei miliardi novecentonovanta milioni e novecentonovantaquattromila seicentoventuno persone!

Mentre la crescita media della popolazione annua è stimata intorno allo 1.8%. Inoltre le nascite annuali sono stimate con una media di 134 milioni di nascite all'anno.

Tuttavia, le morti sono stimate solo a circa 57 milioni all'anno. Siccome sono più numerose le nascite che le morti, la popolazione mondiale dovrebbe raggiungere i 9 miliardi di individui tra il 2040 e il 2050!

20 commenti:

  1. Se non si cambieranno alcune cose il pianeta muorirà prima di raggiungere i 9 miliardi .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intanto cambia la tua scrittura e poi pensa al pianeta

      Elimina
  2. Risposte
    1. possibile, siamo più di 9 miliardi

      Elimina
    2. raga mesa che quest anno finisce tutta la vostra illusione o la nostra anima in pace finira o non finira

      Elimina
  3. Tuttavia, le morti sono stimate solo a circa 57 milioni all'anno...AHAHAH Da notare il "SOLO";quasi quasi una grattatina eheh...Ciao a tutti

    RispondiElimina
  4. be speriamo che nn succeda niente al pianeta,e neanche alla razza umana nn vi pare?????

    RispondiElimina
  5. QUANTI MASCHI CI SONO NEL MONDO?
    QUANTI FEMINE CI SONO NEL MONDO?
    QUANTI BANBINI CI SONO NEL MONDO?

    RispondiElimina
  6. Nella vita non si sa mai cosa c' è dopo.Ma il mondo non è solo crudele è anche buono.La nascita,la crescita e la morte fanno parte del ciclo della vita.E noi nn sapremo mai cosa c' è dopo la morte <3

    RispondiElimina
  7. è impossibile perchè in CINA ci sono1.370.344.089, in germania82.438.000 . in ITALIA xi sono60.418.711 persono

    RispondiElimina
  8. voglio sapere i nomi e cognomi di tutti uno x uno.....

    RispondiElimina
  9. Nella Bibbia c'è scritto che questi sono gli ultimi tempi a breve verrà il signore sulla terra è giudicherà i vivi e i morti. Non c'è nulla dopo la morte se non il riposo. La speranza in una vita migliore sta nel seguire la volontà del signore.

    RispondiElimina
  10. Allora il mondo non finirà mai e mai bai bai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vi è un tempo per nascere e un tempo per morire, come un principio e una fine per ogni cosa in questo mondo, una cosa dura per sempre, e questa è la parola di DIO, e l'anima di ogni essere umano che viene al mondo solo per volontà e benedizione del SIGNORE il creatore dei cieli e della terra, delle cose visibili ed invisibili,a lui solo sia la gloria l'onore la magnificenza, la potenza ela mnaestà in questo mondo e in quello a venire per l'eternità.Quindi è stabilito che gli uomini vivono e muoiono una volta sola dopo di ciò vi è il giudizio universale del principio dei tempi alla fine dei tempi. Il mondo prima o poi finirà è cosi stabilito da Dio stesso, però prima di questo devono manifestarsi le seguenti cose: il rapimento della vera chiesa sposa di Cristo,i terribili giudizi dopo il rapimento descritti nell'apocalisse di Giovanni, la manifestazione dell'anticristo, seguita dalla grande tribolazione e del regno millenario stabilito dal Signore Gesù dopo aver legato Satana per mille anni,gettandolo e rinchiudendolo nell'abisso, dove non avrà più potere sul uomo per mille anni;e in fine la risurrezione dei morti per essere giudicati dal Signore Gesù seconde le loro opere e per essere gettati nello stano di fuoco e di zolfo, per essere tormentati per l'eternità.Ciò segue la distruzione della terra, e i nuovi cieli e la nuova terra che Iddio sta per preparare per coloro che hanno creduto con tutto il cuore e hanno confessato i propri peccati ai piedi dell'agnello e al sangue che egli ha versato alla croce per tutti loro quando erano in vita.questa è parola di DIO chi legga faccia attenzione e pongavi mente.Che Dio vi benediva.

      Elimina
    2. Hai scritto la bibbia

      Elimina
    3. siamo 6 miliardi nel 2015

      Elimina