domenica 10 ottobre 2010

Cos' è un setter inglese?

Cos' è un setter inglese?
Il setter inglese è una razza canina originaria dell'Inghilterra. Questo cane, molto dolce, è adatto sia come animale da compagnia che come compagnio di caccia, infatti il nome setter deriva proprio dal verbo inglese set ossia puntare (la preda). Se sei appassionato di animali ed in particolare di questa razza di cane ti consiglio di visitare questo sito pieno di splendide fotografie http://www.delfragim.it .

1 commento:

  1. Cari amici cacciatori, chiedo un aiuto a chi è più esperto di me in materia di caccia alle beccaccie,con i setter inglesi.
    Sono un appassionato di caccia alle beccaccie e o la fortuna di vivere nella provincia di Reggio Calabria, dove ce un buon flusso migratorio.
    L'aiuto che vi chiedo e il seguente, possiedo un setter inglese tricolori di circa cinqui anni, e fino a l'anno scorso non ci sono stati problemi , facendo un cospiquo carniere, ma quest'anno mi sta facendo impazzire per andare a trovarlo, perche appena perdo il collegamento con il beeper, non riesco piu a trovarlo subito , ma dopo circa un ora, a ditanze notevoli, e quasi sempre in ferma su una beccaccia.
    A me sembra che va a caccia per conto suo, cosa mi sugerite di fare?? Grazie anticipatamente firmato! Aspromonte

    RispondiElimina