lunedì 14 gennaio 2013

Come registrarsi a Ruzzle

Per registrarsi all'applicazione per Android Ruzzle è semplicissimo. Bisgona scaricare l'app sul proprio smartphone, e una volta avviata comparirà la seguente schermata:

Registrazione Ruzzle



Ci sono due modi per registrarsi. O fare la login con i dati di facebook o creare un nuovo account Ruzzle. Ma l'account Ruzzle a sua volta può essere acquisito o lasciando un nick name (Nome utente) ed una password o nickname, password ed email. In altre parole la mail non è obbligatoria ma consigliata per la creazione di un account Ruzzle. Il nickname (Nome Utente) è molto importante poichè serve per farsi trovare dagli amici ed essere sfidati nel gioco. 

Per sapere qualcosa in più su Ruzzle leggi il nostro articolo: "Cos'è Ruzzle? Come si gioca?"


9 commenti:

  1. come si possono creare due account nello stesso iPad

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avvia Ruzzle. Clicca in alto a dx sull ingranaggio. Poi disconnetti l'attuale utente. a questo punto di da' la possibilita' di creare un altro utente.
      Ciao da Poldo62

      Elimina
  2. Salve, ho provato a registrarmi su ruzzle, ma mi dice pass errata oppure se inserisco il nome utente mi dice che non esiste

    RispondiElimina
  3. A me dice sempre utente esistente cm faccio????

    RispondiElimina
  4. è possibile che uno che ha una versione a pagamento di ruzzle riesca a capire che sto usando dei trucchi?

    RispondiElimina
  5. ragazzi ma se faccio un accaunt senza email riesco ad essere sicuro anonimo???o c'è modo di vedere chi c'è dietro al mio nick? grazie

    RispondiElimina
  6. non riesco a registrarmi...come posso fare aiutoooo please!

    RispondiElimina
  7. come devo fare dopo che ho ricevuto la e-mail da ruzzle per recuperare la password, scusate l'ignoranza

    RispondiElimina
  8. Ho due account ruzzle, cosa devo fare per cancellare il secondo?

    RispondiElimina