giovedì 10 gennaio 2013

Cos'è Ruzzle? Come si gioca?


Ruzzle app logo

Ruzzle è un nuovo gioco per smartphone di grandissimo successo che sta scalando le classifiche delle applicazioni più scaricate.  Ma come si gioca a Ruzzle? Lo scopo del gioco è quello di ottenere il maggior punteggio scovando delle parole all'interno di un paroliere. Si gioca in due, uno contro l'altro, ed è possibile sfidare sia sconosciuti  che amici. Vince ovviamente chi ottiene il punteggio più alto.  Le partite, o sfide, possono essere giocate anche in differita dai due utenti.

Per giocare a Ruzzle bisgona scaricare l'app e registrarsi almeno con uno username ed una password, ma la mail non è obbligatoria. Questo gioco è scaricabile sia in versione gratuita, free, che a pagamento. Le differenze principali stanno nel non poter visualizzare le statistiche e la comparsa di banner pubblicitari durante l'utilizzo dell'app. La versione a pagamento, detta 'pro' costa 2,69 euro.


Ruzzle viene prodotto dalla Mag Interactive che è un'azienda svedese che produce app per smartphone.

E voi l'avete già scaricato? Che ne pensate? Personalmente prevedo un grande successo per questa app, ma attenzione, secondo me applicazioni del genere causano dipendenza! Scaricate, provate, giocate, ma con moderazione, altrimenti il vostro cervello già bombardato dai social media si spappolerà del tutto :)

1 commento:

  1. come posso creare due account nello stesso lPad ?
    saluti

    RispondiElimina